Ferlaino: “Se Maradona fosse vissuto di più a Napoli, ora sarebbe ancora con noi”

0

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, nel giorno che ha ricordato Maradona a due anni dalla sua morte, si è recato ai Quartieri Spagnoli, dove si trova il murales dedicato al Pibe. L’ex patrona ha parlato al Corriere dello Sport di Diego e dell’amore dei napoletani. “Diego per noi napoletani è un po’ come San Gennaro. Anzi, il patrono forse si sarà un po’ ingelosito perché la gente ama Maradona quasi più di San Gennaro. Da San Gennaro al San Paolo: non mi aspettavo che il Comune e tutta Napoli accettassero subito il cambio del nome dello stadio”.

Factory della Comunicazione

“Oggi è un giorno doloroso per i familiari di Diego, ma potevano stargli più vicini. Se Maradona fosse vissuto di più a Napoli, ora sarebbe ancora con noi. I napoletani gli sarebbero stati vicini tutta la vita e forse lo avrebbero curato bene”. Fa un altro paragone: “Nella vita capita di morire soli, Diego è morto solo come Napoleone. Una delle ultime volte l’ho visto a Firenze e ci siamo abbracciati”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.