Antalya – Le date del ritiro di Spalletti & Co in Turchia

Dopo la sosta Spalletti riavrà Rrahmani. Da monitorare Kvara e Sirigu

0

Il programma non è ancora ufficiale, però c’è un’idea piuttosto fondata: il Napoli riprenderà la preparazione al centro sportivo di Castel Volturno lunedì 28 novembre e poi, dopo qualche giorno, si trasferirà ad Antalya (lo stadio nella foto), in Turchia. Una sorta di tournée o magari una simulazione del ritiro estivo che sarà utile a richiamare la preparazione in vista della seconda e decisiva del fase della stagione.
A cominciare dal ritorno in campo: in agenda in campionato il 4 gennaio 2023 a San Siro, con l’Inter. Mica una passeggiata. Anche se le date non sono ancora state confermate, a quanto pare la squadra si allenerà in Turchia dal 1° al 13 dicembre e giocherà un paio di amichevoli (si parla del Karagumruk di Pirlo e poi di Fulham e Crystal Palace). Al rientro, possibili altre due partite: una al Maradona e una in trasferta.
Alla ripresa, ovviamente, andranno valutate le condizioni di Rrahmani, fermo sin dalla trasferta di Cremona per la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra: tornerà in campo dopo la sosta. Da monitorare anche Kvaratskhelia, alle prese con la lombalgia, e Sirigu, fuori con l’Udinese per un affaticamento muscolare.

Factory della Comunicazione

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.