Transfermarkt – Aumentato il valore della rosa del Napoli, uno su tutti Kvara

0

Il Napoli, primo in classifica in campionato e agli ottavi di finale di Champions League, sta mostrando il suo gioco che diverte e porta risultati, come detto. Come riportato da Transfermarkt, è aumentato il valore della rosa del Napoli.

Factory della Comunicazione

l’organico azzurro ad oggi vale 539,80 milioni di euro, con un +12,3% rispetto all’ultimo valore di 480,55 milioni.

Merito degli exploit di Khvicha Kvaratskhelia, Victor Osimhen, Giacomo Raspadori e Kim Min-jae su tutti. Il georgiano, che quand’è sbarcato in azzurro aveva un valore del cartellino pari a 15 milioni di euro, all’ultima aggiornamento 35mln, oggi vale addirittura 60 milioni, registrando dunque un +25 ed entrnado in Top 10 al 6° posto al pari di Milinkovic, Skriniar e Chiesa.

Il nigeriano sale a 70 milioni di valore cartellino e diventa il quarto calciatore più prezioso della Serie A. Il sudcoreano invece raggiunge quota 35 milioni ed è a un passo dalla top 20. Infine Raspadori, che con un +5 milioni sale a 35 milioni di valore a sua volta. Di seguito i valori aggiornati, come riportato da TuttoNapoli.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.