L’avversario Champions: c’è Mario Götze, occhio a Barrè ed a Kolo Muani

I tedeschi hanno vinto l'Europa League sconfiggendo i Rangers ai calci di rigore

0

“ Pizza, mare e Maradona“ : così la tv di Francoforte ha presentato i prossimi eurorivali dell’Eintracht, ma con l’avvertenza che « il nuovo Napoli sarà un osso durissimo che è andato di traverso perfino al Liverpool di Klopp » . Il club ha commentato il sorteggio attraverso il suo consigliere delegato Markus Krösche : « Il Napoli è un avversario difficilissimo, ma ci attendevamo una squadra di primo piano, con una rosa di grande qualità. Spalletti è un ottimo allenatore. Tuttavia, pur con il massimo rispetto, noi vogliamo raggiungere i quarti di finale. Temo però che non ci sottovaluteranno. D’altra parte, non credo che il Napoli sarà ultrafelice di doverci incontrare » .

Factory della Comunicazione

L’Eintracht, quinto a -5 dal Bayern capolista, domani in campo contro l’Hoffenheim, non era mai arrivato così avanti in Champions, in cui si è qualificato vincendo l’Europa League.

Il nuovo allenatore austriaco Oliver Glasner, ex Wolfsburg, ha portato molta fiducia e ottimi risultati. Ha superato senza gravi danni la vendita alla Juve di Kostic. Ma il colpo grosso è stato il rilancio del trentenne Mario Götze, il mattatore della Germania mondiale nel 2014 in Brasile, e del senatore tedesco Sebastian Rode (32 anni) rientrato all’Eintracht dopo stagioni deludenti nel Borussia Dortmund. Glasner ha avuto la fortuna di vedersi crescere a vista d’occhio due stranieri come il francese Kolo Muani e il colombiano Rafael Barrè, capaci di integrarsi nell’attacco rossonero rafforzato anche dall’arrivo dell’argentino Alario. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.