WOMEN CHAMPIONS – A.s. Roma-Slavia Praga 1-0, rete in coabitazione di Haavi-Giacinti

Il portiere Ceasar decisiva nel primo tempo su Kozarova

0

Ieri sera allo stadio “Francioni” di Latina si è giocata la prima gara della fase a gironi di Women Champions tra l’A.s. Roma e lo Slavia Praga. La partita è stata vinta dalle giallorosse, grazie alla rete di Giacinti in coabitazione con la norvegese Haavi. Da segnalare nel primo tempo una super parata di Ceasar su Kozarova e nel finale la traversa delle ospiti con Wafula. La squadra di Spugna sfiora il raddoppio, sempre con Giacinti che a fine gara non nega che il gol l’abbia fatto lei. A fine gare le parole di coach Spugna e dell’attaccante delle giallorosse .

Factory della Comunicazione

A. Spugna (coach A.s. Roma): “È stata una partita tosta. La cosa bella è che la squadra ha saputo soffrire quando c’è stato da soffrire e poi nella ripresa è venuta fuori”

V. Giacinti (att. A.s. Roma): “D’istinto sono andata su quel pallone. Non sapevo se sarebbe entrata e c’erano dei difensori, quindi mi sono buttata dentro con tutto il corpo e la palla è entrata”

ROMA-SLAVIA PRAGA 1-0 (62′ Giacinti)

ROMA (3-5-2): Ceasar; Linari, Wenninger, Minami; Bartoli, Andressa, Giugliano, Greggi, Haavi; Haug (69′ Glionna), Giacinti (85′ Lazaro). A disp.: Lind, Ohrstrom, Cinotti, Landstrom, Serturini, Ciccotti, Kajzba, Bergersen, Kollmats.
All. Alessandro Spugna

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Lukasova; Vesela, Necidova, Bartovicova, Khyrova; Surnovska, Krejcirikova; Divisova (90’+1′ Keene), Szewieczkova (79′ Tenkratova), Cerna (68′ Ruzickova); Kozarova (68′ Wafula).
A disp.: Sladka, Fuchsova, Abrahamsson, Goretkiova.
All. Karel Pitak

Arbitro: Volha Tsiareshka (BLR)
Assistenti: Anastasiya Danchenko (BLR) – Darya Fedchanka (BLR)
Quarto Ufficiale: Maryia Buiko (BLR)

Ammonizioni: Kozarova (SLP), Szewieczkova (SLP), Cerna (SLP), Surnovska (SLP), Haug (ROM), Lazaro (ROM)

https://twitter.com/ASRomaFemminile/status/1583207167569539072?s=20&t=fICkK6nL1YXtDwcVqb7BEQ

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.