Napoli-Torino 3-1 – Anguissa mostruoso, Zielinski un pò meno, i voti de Il Mattino

0

Frank Anguissa ha segnato i primi due  dei tre gol che il Napoli ha rifilato al Torino ieri al Maradona, ma il centrocampo tutto ha funzionato, questi sono i voti de Il Mattino.

Factory della Comunicazione

ANGUISSA 8
Tre giocatori su addosso eppure di testa la prende lui, 50 metri con la palla al piede senza che nessuno riesca neppure ad avvicinarsi. Bisogna chiedere a Samantha Cristoforetti se creature simile le ha intraviste magari anche nello spazio. Pure quando perde palla, in un modo o nell’altro la riprende. Un incubo per i granata.
LOBOTKA 7,5
Centralmente non lascia neppure lo spazio per uno spillo e costringe il Toro a larghe manovre per avvicinarsi alla porta. Lukic e Linetty non riescono mai a sporcare le linee dei suoi passaggi. Ovunque, comunque. Ha una visione del gioco mostruosa e semplice: sembra che sia tutte banalità, ma è sempre devastante.
ZIELINSKI 6
Lukic ci (ri)mette la faccia per bloccare una conclusione quasi a botta sicura. Ha una lettura deliziosa in occasione del 3-0 e l’apertura è come un bacio d’amore: ovvio che la partita diventa poco consone alle sue doti quando il Toro si impadronisce del possesso. Non brillantissimo, ma certo non male.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.