G. Capuano, ristoratore: “Lavezzi e Mertens? E’ stato emozionante rivederlo

0

A Radio Punto Nuovo, è intervenuto Gianluca Capuano, titolare del ristorante ‘Cicciotto a Marechiaro’: “E’ stato unico il ritorno del Pocho. Riabbracciarlo è stato qualcosa di emozionante. E’ sotto l’occhi di tutti quello che ha raccolto in questa città, dal punto di vista umano è eccezionale. Ho avuto l’onore e il piacere di approfondire un’amicizia che è davvero speciale. Mi ha omaggiato con un regalo emozionante per mio figlio, che è affetto da una disabilità.

Factory della Comunicazione

Il Pocho ha una umanità fuori dal comune, non tutti i professionisti sono di questo livello. Abbiamo passato il pomeriggio a parlare delle nostre vite. Lavezzi è un ragazzo timido, ma se fosse andato sotto le Curve avrebbe ricevuto un’ovazione ancora più grande. Lui è uno che si emoziona davvero tanto ogni volta che torna al Napoli, è felicissimo di aver dato un piccolo contributo agli azzurri col suo tifo. Lui adora Napoli alla follia, ce l’ha nel cuore: questo è certo. Sarà sempre un’emozione tornare per lui qua. Mertens? Me lo sono ritrovato in Tribuna con la maglia di Maradona. E’ stato bello rivederlo, una vera e propria emozione. Napoli è una città che ripaga col cuore quello che i calciatori danno dentro e fuori dal campo”.

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Punto Nuovo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.