Al termine della stagione è Di Lorenzo il vero “colosso” azzurro

0

Al termine della scuola, pardon, della stagione calcistica, vi sono i promossi, i bocciati, i rimandati. E i primi della classe emergono. I numeri rendono merito. Anche i voti. Nel Napoli spicca lui, l’uomo per cui i soprannomi si sprecano, colui che noti soprattutto quando non c’è, colui che è complicato sostituire. Da incorniciare la stagione del terzino destro azzurro, Giovanni Di Lorenzo. Il Mattino, analizzandone l’intero campionato, scrive e vota:

Factory della Comunicazione

Colossale. Stagione dal rendimento esaltante: fa quasi dubitare se ci si trovi al cospetto un atleta normale. Robocop è il soprannome ideale. Corre, difende, attacca, crossa, chiude e prova anche la conclusione. Quando non c’è stato, Spalletti (ma anche Mancini) hanno vissuto gli incubi peggiori. Non è un caso che senza di lui il Napoli ha sbandato e l’Italia è deragliata con la Macedonia. Deve essere lui la nuova bandiera azzurra. Voto: 8.5. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.