SERIE A – Empoli-Salernitana 1-1, grande gara al “Castellani”, ma Perotti spreca il match-point per i campani

Il portiere dell'Empoli Vicario si supera nella ripresa su Djuric, Bonazzoli e Perotti

0

Questo pomeriggio al “Castellani”, punti salvezza che cercava la Salernitana contro l’Empoli e la partita non ha tradito le attese. I campani partono forte e sfiorano per ben due volte la rete. Prima con Djuric, salva sulla linea Parisi e poi con Gyomber, grande parata di Vicario. I toscani giocano di rimessa e alla prima occasione passano con Cutrone che con un diagonale batte Sepe. La squadra granata reagisce e sfiora il gol con Radovanovic, palla che esce fuori di un soffio. Nella ripresa sale in cattedra Vicario che si supera prima su Djuric da pochi passi e poi con un doppio intervento, soprattutto d’istinto di piede su Bonazzoli. L’Empoli poi coglie il palo con Cutrone e poi Sepe para su Verre e sempre sull’ex Milan. I toscani sprecano la palla del raddoppio con Bandinelli che manda alle stelle. La Salernitana alla fine pareggia con la rovesciata di Bonazzoli. I campani avrebbero l’occasione per vincere su rigore, ma Perotti si fa parare il rigore da Vicario. A fine gara l’ex Roma è in lacrime per il penalty fallito e ora i granata devono attendere le gare di Genoa a Napoli e Cagliari in casa contro l’Inter.

Factory della Comunicazione

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto; Parisi (76’Cacace), Zurkowski (73’Henderson), Asllani, Bandinelli (73’ Benassi); Verre (76’ La Mantia); Cutrone, Pinamonti.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi (80’Coulibaly), Kastanos (53’Bonazzoli), Coulibaly (46’Ruggeri), Ederson, Obi (62’ Zortea); Verdi (80’Perotti), Djuric
GOL: 31’ Cutrone, 76’ Bonazzoli
ASSIST: Asslani, Radovanovic
AMMONIZIONI: Radovanovic, Henderson, Ederson
ARBITRO: Massa
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.