Un torneo ad Abu Dhabi durante i Mondiali, è la proposta che De Laurentiis presenterà a Casini

0

Nelle pagine de Il Giornale, oggi, si legge di una proposta che presenterà il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis al neo presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Viene riportato dai colleghi di tuttonapoli.net

Factory della Comunicazione

“Debutta oggi Lorenzo Casini, neo presidente della Lega serie A. Nell’assemblea si parlerà di un’alternativa al torneo in Florida, negli Stati Uniti, durante il Mondiale in Qatar (21 novembre-18 dicembre). In queste settimane l’ad Luigi De Siervo e Andrea Butti (Head of Competitions) sono stati negli Usa per capire la fattibilità del progetto, maAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che ha appoggiato fortemente con Claudio Lotito (Lazio) e Joe Barone (Fiorentina) l’elezione di Casini, è pronto a presentare una controproposta.

Si tratta dello stesso torneo ma ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. La speranza di De Laurentiis è sondare il terreno nell’area Mena (Medio Oriente e Nord Africa)per possibili accordi futuri in termini di diritti televisivi. Anche questa alternativa presenta difficoltà logistiche (spostare 20 società, cosa non da poco) e ci sono dubbi sulla ricerca di broadcasters e sponsor. Senza dimenticare la pandemia, con la curva dei contagi tornata a salire”. 

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.