F. Oddo, ex allenatore: “E’ una delle squadre più forte in assoluto”

0
Su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Oddo, ex allenatore di Salernitana e Venezia:
Su quale allenatore abbia dato un maggiore impatto alla propria squadra
“Bisogna fare riferimento alla classifica e l’Inter è prima. Sta giocando un buon calcio e non era facile dopo Conte e Inzaghi è riuscito a cambiarla in poco tempo facendo anche i risultati. Il Milan fino ad un certo punto della stagione ha fatto molto bene, poi il Covid ha scombinato un po’ il rendimento di alcune squadre tra cui i rossoneri. Non hanno una rosa lunga quanto altre squadre”.
Sull’obiettivo concreto del Napoli
“E’ una tra le squadre che per organico è la più forte del campionato. Anche il Napoli è stato debilitato dalle assenze, come l’infortunio di Osimhen, poi la Coppa d’Africa, negli ultimi tempi non ha fatto grandissimi risultati. E’ una delle squadre più forti in assoluto”.
Chi è il calciatore italiano che sposta maggiormente gli equilibri
Barella. E’ un giocatore a tutto campo che sa fare tutto, forte sotto il profilo fisico che corre quando gli altri iniziano a camminare. Lo era Chiesa prima dell’infortunio, è una perdita grave per la Juventus. Insigne attualmente non è in questa lista, è un professionista che cercherà di fare il suo dovere ma non è la stessa cosa farlo avendo già in testa che a giugno andrà via”.

 

Factory della Comunicazione

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: 1 Station Radio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.