Zielinski, quello scudetto che poteva cambiarci la vita!

0

Dalla sua lunga intervista rilasciata a Pino Taormina, Piotr Zielinski, interrogato, ripensa a quello che scudetto che poteva essere e non è stato:

Factory della Comunicazione

Il pareggio con il Verona all’ultima giornata o la delusione di Inter-Juventus del 2018. A cosa ripensa con più amarezza? «Quello scudetto di 4 anni fa poteva cambiare la vita dei napoletani e la nostra. Ma è il passato, possiamo farci poco, pensiamo a quello che succede ora, proviamo a fare adesso quello che 4 anni fa abbiamo solo sfiorato. Tutti abbiamo visto che Pjanic doveva essere espulso e che l’Inter doveva vincere, qualcuno ha fatto degli errori, si può sbagliare, ma non possiamo star qui ancora a lamentarci. La storia dell’albergo? Vero, eravamo lì tutti a vedere quella partita, ma noi a Firenze dovevamo e potevamo vincere il giorno dopo e invece non vincemmo».

A proposito di quello scudetto, Orsato o chiunque altro non si sono mai scusati…«No, mai nessuno, ma ripeto ormai non ha più senso neppure parlarne. Quel che conta è quello che riusciremo a fare adesso».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.