RIVIVI IL LIVE – Conferenza stampa Spalletti: “A Mosca per chiudere il discorso e smentire le critiche post-Inter”

0

Fine conferenza stampa di Juan Jesus e Luciano Spalletti

Factory della Comunicazione

12,31 – Luciano Spalletti: “Il calcio russo? C’è sempre da imparare, il livello nostro con quello dei nostri avversari è alla pari. Domani abbiamo la possibilità di chiudere la pratica a Mosca e l’intento è quello. Mertens? Fa parte delle rotazioni del match di domani e fisicamente sta meglio”. 

12,29 – Luciano Spalletti: “La squadra stamattina ha fatto un ottimo allenamento, questo segnale mi conforta in vista della gara di domani. Il bilancio è più che positivo e dovremo essere bravi a reagire bene anche a chi ci ha fatto passare la sconfitta di Milano come più di una”. 

12,25 – Luciano Spalletti: “Osimhen? Spero di riaverlo contro il Milan di metà dicembre. Sono curioso di capire come la squadra reagirà dopo la sfida del “Meazza”, avendo un paio di giorni c’è grande curiosità. Forse dopo il vantaggio ci siamo fatti cogliere di sorpresa dalla ferocia dell’Inter. In futuro dovremo avere più intraprendenza e non accontentarsi di rompere solo il gioco avversario”

12,20 – Luciano Spalletti: “A Milano quando parlavo di coraggio, mi riferivo ad un determinato momento della gara. L’Inter è un’ottima squadra, in salute, noi siamo stati sul pezzo e c’è stata la reazione, senza abbassare la guardia. Forse con un pizzico di buona sorte avremmo meritato di pareggiare. Dovremo in futuro essere propositivi quando abbiamo la palla, senza buttarla in fallo laterale, cosa che non c’è stato a metà gara”

12,18 – Luciano Spalletti: “Le difficoltà rendono le persone forti e aiutano a far meglio. Io aspettavo con impazienza questi ostacoli. Ce ne faremo carichi e chi partirà per Mosca darà il suo contributo”. 

12,17 – Juan Jesus: “Il mister lo conosco da tanto tempo, lui e il suo staff sono determinati, Spalletti è il nostro dodicesimo uomo in campo”. 

12,14 – Juan Jesus: “Se la difesa fino ad ora sta rendendo a meglio, il merito è di tutti, non solo Koulibaly e Rrahamani. Dobbiamo proseguire su questa strada e sapremo gestire al meglio le assenze. Sull’intesa con i compagni di squadra, sta procedendo per il meglio e se dovessi scendere in campo cercherò di dare il massimo”. 

12,12 – Juan Jesus: “Chi indossa la maglia del Napoli deve dare il 100% delle proprie possibilità. Sappiamo che non sarà una sfida semplice, però scendiamo in campo per vincere”

12,11 – Juan Jesus: “Sul clima di Mosca, non influirà sulla prestazione della squadra, ci riscaldiamo e poi scenderemo in campo. Ho già giocato in passato su campi rigidi. Noi sappiamo che dobbiamo vincere per passare il turno e poi concentreremo le nostre energie in campionato”.

12,09 – Juan Jesus: “Un abbraccio a Victor, ai giocatori colpiti dal Covid, di pronta guarigione. Sulla sconfitta di Milano, abbiamo dimostrato quanto valiamo e sappiamo dove correggere i nostri errori”. 

12,00 – Nell’allenamento della mattina, con Insigne infortunato, secondo il collega di Canale 21 Manuel Parlato, si sono aggregati alcuni ragazzi della Primavera: Barba e Ambrosino, che potrebbero far parte della lista dei convocati per Mosca.

Questa mattina, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza del tecnico del Napoli Luciano Spalletti e del difensore Juan Jesus. Verrà presentata la sfida di Europa League, domani a Mosca, ore 16,30 per la quinta gara del girone C. Gli azzurri con un successo, si avvicinerebbero alla qualificazione, oltre per riscattare la sconfitta dell’andata. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.