Matteo Politano: “Insigne è un punto di riferimento dello spogliatoio. Così come Koulibaly”

L'esterno d'attacco del Napoli lancia un messaggio forte e chiaro all'Inter

0

Corsi e ricorsi: all’Inter con Spalletti e in azzurro di nuovo con Spalletti.

Factory della Comunicazione

«Quando San Siro è pieno si fa sentire: ci aspetta una partita molto dura con la squadra che ha vinto lo scudetto e che, nonostante il distacco, resta la favorita».

Matteo Politano non si fida, per niente, e a dispetto del vantaggio di 7 punti chiarisce subito il rispetto dovuto alla sua ex (da giugno 2018 a gennaio 2020).

A comandare la classifica, però, è lui. Cioè, il suo Napoli: «Bisogna prima fare bene in questo mese e poi riparleremo di scudetto. E’ un campionato equilibrato ed è presto per fare certi discorsi: abbiamo molte trasferte, sarà una battaglia – spiega ai microfoni di Kiss Kiss NapoliSe dovessi scegliere un titolo? Partita da vincere».

Lo spirito è quello giusto. «Siamo pronti e anche carichi: consapevoli delle difficoltà ma anche vogliosi di fare risultato».

Le basi, del resto, sono solide: «La difesa è il nostro punto forte. E poi c’è il gruppo: è il più unito in cui abbia mai giocato. Stiamo provando a dare continuità al gioco e ai risultati. Anche nelle giornate più complesse».

Finale dedicato al capitano: «Insigne è un punto di riferimento dello spogliatoio. Così come Koulibaly » . 

Fonte: F. Mandarini (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.