Zielinski aveva voglia di fare bene davanti alla sua gente. I voti de Il Mattino

0

Il primo dei quattro gol, ieri sera contro il Legia Varsavia, lo ha segnato su rigore proprio lui, Piotr Zielinski, polacco in patria. Il Mattino dà i voti al centrocampo del Napoli.

Factory della Comunicazione

6 Anguissa
Quando non si gioca su ritmi bestiali sembra quasi trasformarsi in un giocatore normale. Forse è per questo che si lascia saltare in occasione del gol polacco. Si prende una serata di semi-riposo, perché in mezzo al campo non c’è da fare la guerra come al solito.
6 Demme
Un’ora a dirigere le operazioni su ritmi sempre molto alti. Trottolino a tutto campo senza perdere mai la lucidità nei passaggi. Il suo rientro a pieno regime è una delle migliori notizie della serata, anche perché la coppia con Anguissa funziona. Sarà contento anche Spalletti..
7 Zielinski
Ha una voglia matta di fare bene davanti alla sua gente. Colpisce una traversa da buona posizione, ma l’appuntamento con il gol è rimandato solo di un tempo, perché dal dischetto è freddissimo nel segnare la rete del pareggio momentaneo che apre la rimonta azzurra.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.