Voti per l’attacco azzurro: il capitano il migliore dei tre lì avanti

0

Ecco le votazioni che “Il Mattino” ha dato all’attacco azzurro circa la partita Udinese-Napoli, giocata alla “Dacia Arena” di Udine, alle ore 20.45 del 20 settembre 2021.

Factory della Comunicazione

POLITANO 6.5
Spinge sulla fascia costringendo Samir a restare basso, prezioso il suo apporto anche da un punto di vista tattico. Costringe a un intervento difficile Silvestri sul suo palo e per un soffio non lo sorprende: conferma la sua grande continuità di rendimento in quest’avvio di stagione.

OSIMHEN 6.5
Spinge il pallone a porta vuota sul dolce pallonetto di Insigne arrivando prima di un tentativo disperato di recupero dei difensori dell’Udinese: il primo gol in campionato per il centravanti nigeriano dopo la doppietta firmata a Leicester nel match di esordio di Europa League.

INSIGNE 7
Pallonetto dolce e perfetto per scavalcare Silvestri in uscita, pallone poi toccato in gol da Osimhen per la prima rete del Napoli. Partita di spessore, una presenza costante e rassicurante per i compagni. Applauditissimo dai tifosi azzurri sotto il settore ospiti al momento del cambio prima di andarsi a sedere in panchina. 

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.