C. Jacomuzzi, ex DS Napoli: “Non è un fenomeno, ma giocatore di qualità”

0

Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo ed ex centravanti di Verona e Sampdoria, nonchè ex direttore sportivo del Napoli nella stagione 1993/994, è intervenuto a Radio Marte per fare il punto sul Napoli e sul prossimo impegno degli azzurri di Spalletti contro il Leicester in Europa League: “Il Leicester non gioca tanto sui lanci alti, gioca molto palla a terra e con inserimenti dei centrocampisti, anche per sfruttare la rapidità di Vardy. Hanno peraltro alcuni tiratori dalla distanza veramente importanti, le chiusure frontali saranno importanti. La distanza tra Leicester e Napoli è inferiore a quella di Liverpool e Milan.

Factory della Comunicazione

Il Leicester ha un allenatore che è abituato a importanti impegni con Liverpool e Celtic, il Napoli però ha una sua personalità, logicamente bisogna avvicinarsi alla partita con la mentalità all’inglese, tutto può succedere e il Napoli deve affrontare questa gara con un piglio un po’ nordico.

Sul nuovo acquisto Anguissa” L’esordio porta una concentrazione e una capacità di sacrificio differenti. Non è un fenomeno ma è un giocatore di qualità e sa giocare insieme alla squadra. Logicamente ci sarà sicuramente un periodo di ambientamento e quindi le prestazioni saranno normali, non dobbiamo sempre aspettarci il top. Andrà verificato quando il rendimento sarà più altalenante, poi giudicheremo a fine stagione”.

Premi qui per altre notizie sul Napoli

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.