Jeroen Haarsma, giornalista: “Koopmeiners al Napoli? Non ho informazioni a riguardo, ecco quanto chiede l’AZ…”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Jeroen Haarsma, giornalista:Koopmeiners? Ci ho parlato ieri, il problema è che l’AZ Alkmaar vuole tantissimi soldi per lui, approssimativamente tra i 17 e i 20 milioni, quindi è difficle venderlo. Con l’Atalanta erano vicini ma poi la trattativa si è dimostrata più complicata di quanto immaginato e ora è ancora all’AZ. Sicuramente andrà via dall’AZ, sembra proiettato mentalmente su un cambio di avventura e di Paese. Napoli? Non ho informazioni a riguardo, i due club che sono sicuramente sul giocatore sono l’Atalanta e il Reims in Francia.

Factory della Comunicazione

Il suo prossimo club? Non so se ci sia molta scelta: molte squadre hanno manifestato interesse ma non disposte a pagare la cifra, la stessa Atalanta non sembra predisposta. Ovviamente solo una pagherà il prezzo. Al momento è una corsa un po’ ferma. Il periodo è molto difficile: anche club come Barcellona e Atalanta hanno difficoltà a fare mercato questo ci dà l’idea del momento”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.