DIRETTA LIVE – Dimaro/Folgarida, si attendono novità per Palmiero. Arriva in Trentino Zielinski

0

Fine della seduta pomeridiana. Malcuit travolge i cartelloni pubblicitari e manda a quel paese il compagno di squadra in maniera bonaria.

Factory della Comunicazione

18,53 – Zielinski è uscito dalla palestra e parla con alcuni componenti dello staff di Spalletti e il dottor Canonico. Arriva Luperto. Fine della partitella

18,49 – Un “coraggioso” Contini dribbla due avversari e a seguire dall’altra metà campo Boffelli calcia alto da dentro l’area di rigore.

18,43 – Dato curioso, nella partitella, si è aggiunto per i verdi, come attaccante il portiere classe 2004 Bofelli

18,33 – Palo di Osimhen che effettua un bel movimento nello stretto. Gioco fermo prima di riprendere.

18,32 – Spalletti critica alcuni movimenti di Costa e Tutino: “Non così, ragazzi”. Ci prova Politano, parata a terra di Contini.

18,29 – Mentre la squadra svolge la partitella, i tre portieri si allenano con il preparatore Lopez, con al centro la grande sagoma di gomma. Mentre segna Demme per gli arancioni

18,22 – Per i verdi di nuovo avanti con Folhorusho

18,20 – Gol a porta vuota di Oismhen

18,16 – A segno per i verdi Kostas Manolas. Bene Contini con un paio di interventi

18,12 – Ora si svolge la partitella a campo ridotto con passaggi nello stretto.

CLICCA QUI 

18,08 – Nella partitella, in attesa di avere notizie da Palmiero, segna nella partitella Politano. Entra in campo Zielinski che riceve il benvenuto dalla squadra e si avvia in palestra. Foto del calcio Napoli

17,56 – Scontro di gioco nella partitella tra Demme e Palmiero, quest’ultimo infortunio alla coscia destra, portato a spalle dai medici. Mentre è annullato l’incontro tifosi giocatori nel pomeriggio allo store. Comunicazione del club azzurro.

17,50 – Si passa la palla con le mani in maniera veloce, in un mix tra pettorina arancione e casacca verde, tipo rugby. Spalletti dice alla squadra: “Veloci”.

17,48 – Chi sbaglia nella pressione per punizione flessioni. Ora terminato il primo esercizio, ora partitella con le porte piccole.

17,45 – Osimhen ha sbagliato una pressione è nonostante ciò ride e scherza come suo solito. Un compagno di squadra grida: “Porca troia Victor”.

17,41 – Nel torello si è aggiunto Contini che è tornato ad allenarsi dopo il recupero in mattinata in piscina dalle fatiche dei giorni scorsi.

17,35 – Lo scopo del torello è di passare la palla velocemente e alcuni giocatori devono impedire l’arrivo della palla. Si inizia con ritmi lenti fino a velocizzare.

17,33 – Gli ultimi ad entrare sono Koulibaly e Manolas. Mentre la squadra ha formato un cerchio sul fallo laterale per il classico torello, mentre Spalletti da le prime indicazioni. Intanto vengono montate le mini porte dallo staff del mister di Certaldo.

17,30 – Inizia la seduta pomeridiana con applausi per mister Spalletti

17,29 – Ingresso in campo di alcuni componenti dello staff di Spalletti, Baldini e Calzona su tutti.

17,24 – Ci sono alcuni calciatori che palleggiano vicino al fallo laterale e tra questi: Folhorusho, Zanoli e Lobotka.

17,19 – I tre portieri si avviano in palestra (Idasiak, Baietti e Boffelli), ancora assente Contini.

Questo pomeriggio, intorno alle ore 17,30, il Napoli svolgerà la quarta sessione di allenamento, presso lo stadio Comunale di Carciato, dove si proveranno nuovi schemi. Sedute intense a livello tecnico-tattico e anche fisico, dove in mattinata si è provata il giro palla veloce. Ilnapolionline.com vi aggiornerà come sempre in tempo reale.

 

 

Dal nostro inviato dallo stadio Comunale di Carciato, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.