RADIO ONE STATION – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Le ultime di formazione del Napoli. Lotta salvezza complicata per il Benevento”

0

Nel corso di Radio One Station, durante il programma “Il Sogno nel Cuore”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il direttore de “ilnapolionline.com” Alessandro Sacco“La formazione del Napoli? C’è da monitorare Fabian Ruiz, da ieri fermo a causa della lombalgia, perciò oggi si deciderà se mandarlo in campo contro il Torino. Sarà più o meno la stessa formazione che ha battuto la Lazio. I granata sono una squadra che concedono molto sulle corsie esterne ed ha molti calciatori offensivi a centrocampo, solo Rincon è di contenimento. Bisognerà pressare la squadra di casa e mettere uno contro uno la difesa di Davide Nicola che comunque non molla mai. Lazio-Milan? I biancocelesti sembrano in condizione in attacco, stasera cercheranno di uscire con un buon risultato, mentre i rossoneri punteranno sul fattore trasferta, la miglior squadra in assoluto. Per la lotta salvezza, il Benevento è quella messa peggio, si è complicata l’esistenza, dopo il successo contro la Juventus, due punti nelle ultime 4. Il Cagliari, da quasi spacciato, a compagine in salute. Nel mischione anche Spezia e Fiorentina, ma i viola sembrano aver ritrovato la forma migliore”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.