Asse Napoli-Verona, aumentano i nomi per il mercato azzurro

0

L’asse col Verona potrebbe diventare caldo per il mercato del Napoli. Gli azzurri hanno blindato Zaccagni e lavorano per Barak, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Marco Silvestri.

Factory della Comunicazione

Il portiere del Verona sarebbe in pole tra i possibili sostituti di David Ospina. Se il calciatore colombiano deciderà di lasciare Napoli a fine stagione De Laurentiis punterà su Alex Meret come titolare. Marco Silvestri arriverebbe in Campania come secondo, e rappresenterebbe una buona alternativa per il prossimo allenatore del Napoli.

Il rinnovo di Ospina tarda ad arrivare, il giocatore piace a molti club esteri, in particolare in Messico. Il suo procuratore ha avuto colloqui infruttuosi con la dirigenza del Napoli per il prolungamento del contratto che scade nel 2022.

La società partenopea, ha puntato gli occhi anche su Giulio Maggiore, dello Spezia. La società ligure pretendono un’offerta da almeno 10 milioni di euro.

Fonte: napolipiù.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.