Z. Misevski, amico Elmas: “In Nazionale ha più libertà di movimento”

0
A Radio Marte è intervenuto Zoran Misevski, giornalista e amico di Elmas: Ieri vittoria storica contro la Germania, siamo molto felici. Elmas? Non ci ho parlato perché all’ultimo secondo la Germania ha vietato di poter parlare con i calciatori, la notizia è arrivata all’ultimo. Tutti noi abbiamo visto la partita alla tv, abbiamo contattato alcuni giocatori dopo la partita, torneranno tutti a Skopje tranne Pandev, tornato direttamente in Italia. I ragazzi hanno festeggiato quasi tutta la notte, questa vittoria vale quasi quanto quella ottenuta per la qualificazione all’Europeo.

Factory della Comunicazione

Vi racconto una storia abbastanza incredibile. Nelle ultime 3-4 settimane c’è una guerra aperta con la Federazione. Pandev è andato contro il presidente, i giocatori hanno rifiutato i soldi dopo la Romania. Il C.T. ha fatto grandi cose. Tutto è difficile quando hai pressioni. Elmas dopo la Romania è stato criticato, lui non è stato lucido nei momenti decisivi ma noi sappiamo che è un ragazzo molto maturo e ieri si è mostrato determinante.
Perché in Nazionale rende molto e nel Napoli meno? In Nazionale ha più libertà di movimento, gioca vicino a Pandev come mezzapunta. Spero che possa giocare 4-5 partite dal primo minuto contro il Napoli, a quel punto dimostrerà quanto vale, gli manca solo continuità”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.