Share alle stelle per Ciro Ferrara a “La canzone segreta”. “Napoli o Juve?”. L’ex azzurro diplomatico

0

Alla “canzone segreta” programma condotto da Serena Rossi è stato presente Ciro Ferrara e non poteva mancare una rappresentanza dello scudetto azzurro. Beppe Incocciati e Bruno Giordano hanno salutato un commosso Ciro.

Factory della Comunicazione

A cantare la sua canzone segreta ‘Quando’ c’è Clementino che condivide con lui la passione per Pino Daniele”.

Immancabile un ricordo di Maradona, come raccontato da Ciro Ferrara:

Diego calciatore lo conoscono tutti, io ho avuto modo di conoscere la sua umanità nei momenti di fragilità. La sua grandezza è stata quella di non mettersi mai al di sopra di nessuno. E’ un messaggio importante ed è per questo che noi compagni lo abbiamo amato e lo amiamo ancora. Poi io avevo solo 17 anni e mai avrai immaginato di giocare con lui”.o Nello studio anche la figlia Benedetta che annuncia che aspetta un bambino. In mano ha la maglia azzurra col numero 2 che la mamma di Diego Maradona preparò per Benedetta in occasione del secondo scudetto del Napoli.

Napoli o Juve? La domanda classica alla quale Ciro divide la posta a metà:

Sono Napoletano e qui ho vinto il primo scudetto. A Torino ho passato 7 anni ed ho vinto tanto. Amo e rispetto entrambe le società”

Si legge su Vesuvio live.it anche che ancora una volta è ‘Canzone Segreta, il nuovo programma su Rai 1 condotto da Serena Rossi, ad aggiudicarsi gli ascolti del venerdì sera. Sono stati 3.984.000 gli spettatori incollati davanti alla tv, pari al 17.4% di share, contro i 2.458.000 spettatori (e il 13.4% di share) registrati dalla replica di ‘Ciao Darwin 8 – Terre Desolate’.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.