Annamaria Serturini (centr. A.s. Roma): “Segnare contro la Juventus è indescrivibile”

Gol e grandi giocate per la centrocampista giallorossa contro la Juventus

0

Questa mattina si è giocata, presso il “Centro Sportivo Tre Fontane” la sfida d’andata tra l’A.s. Roma e la Juventus. La squadra giallorossa di Betty Bavagnoli ha vinto per 2-1. A fine partita le parole della centrocampista Annamaria Serturini.

Factory della Comunicazione

Sulla partita. “Siamo contentissime, sappiamo che è solo l’andata ma era fondamentale partire con una vittoria. Il ritorno sarà difficilissimo ma pensiamo partita dopo partita. È stata una settimana dura ma abbiamo trasformato le difficoltà in forza e si è visto”.

Quanto eri carica per questa partita? “Ho sentito Elisa ieri sera: mi ha detto che contava su di me, mi ha caricata tantissimo. Iniziare e segnare subito contro la Juventus è indescrivibile”.

La sentivate urlare dagli spalti? “Sì, lei è il nostro leader. Averla fuori è stato difficile ma ce l’avevamo vicina e la ringraziamo per il suo sostegno dal 1’ al 90’. Ora ci mettiamo questa partita alle spalle, dobbiamo pensare agli impegni di campionato contro Inter e San Marino, poi penseremo al ritorno contro la Juventus”.

Fonte: vocegiallorossa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.