Malagò, pres. Coni, su Juve/Napoli: “Il Collegio di garanzia è dello sport”

0

Il Giornale ha intervistato il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Tra le sue varie dichiarazioni anche la risposta a chi definisce la sentenza su Juve/Napoli come un qualcosa di politico. In più la sua posizione in merito alla riapertura degli stadi…

Factory della Comunicazione

Su Juve/Napoli – «Il collegio di garanzia è dello sport, non è del Coni, è presso il Coni. Punto. Avanzare sospetti simili sarebbe come dire che dietro una sentenza della Procura di Milano contro Mario o Antonio ci sia il presidente della Repubblica… Hanno preso questa decisione, uno la può condividere o meno ma il Coni non c’entra».

Questione stadi«Io capisco Gravina così come Dal Pino, Ghirelli, Gandini, Righi, anzi capisco più Gandini e Righi perché per basket e volley il pubblico ha una maggiore incidenza economica rispetto alla Serie A. Ma qui viviamo tutti alla giornata, non si sa neppure se il 4 sarà zona rossa o arancione, ma di che parliamo…».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.