Centrocampo – I voti del CdS: Bakayoko brilla, non il resto

0

Ecco i voti del Corriere dello Sport al centrocampo azzurro. Bakayoko, nonostante il rigore causato, è quello che riesce meglio a districarsi sul difficile campo dell’AZ. Mentre Fabian e Zielinski non riescono a incidere particolarmente.

Factory della Comunicazione

Fabian 5,5

Un passo, anzi due passi indietro rispetto alla passerella di domenica: qualche buon recupero in fase di non possesso, a sottolinearne il sacrificio, ma da ispiratore della manovra è piuttosto impreciso. O comunque scolastico, per le sue qualità.

Bakayoko 6,5

Il gigante della zona centrale. Anzi: la diga, il classico schermo per dirla con il linguaggio del calcio. Voglioso e affamato, dopo aver saltato la Roma per squalifica, vince duelli su duelli (una decina) e guadagna possessi (7). Il fallo da rigore è una macchia, certo, ma non tale da oscurare il valore della sua prestazione.

Zielinski 5

Alla terza consecutiva dal primo minuto in una settimana, dopo la lunga pausa forzata causa Covid, paga dazio: nei primi minuti promette dall’alto della sua qualità, ma poi non mantiene. Questa volta, la chiave della doppia interpretazione tattica in movimento non gira.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.