Bagni: “Ieri c’è stata poca aggressività, il Milan ha gestito la partita”

0

Salvatore Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni i microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: “C’è stata poca aggressività, qualcuno non era in condizione. Fabian Ruiz si è visto poco nel far iniziare l’azione, Manolas non è un regista difensivo e il Milan l’ha capito, non ha permesso al Napoli di uscire con il palleggio”.

Factory della Comunicazione

Primo gol di Ibrahimovic?

“Ci sta, lui è andato sul movimento e l’ha anticipato, non voglio farne una colpa enorme a Koulibaly, l’impatto è stato perfetto. Il dato dei tiri è molto significativo, arriviamo a concludere ma non inquadriamo la porta. Ci sono state occasioni per pareggiarla ma in generale si è fatto poco. Ieri mi sono sembrati troppi 4 attaccanti, anche per 3 non aggredivano. Insigne, splendido in Nazionale, ieri era stanco, com’era normale che fosse. Ultimamente era lui il trascinatore, purtroppo è venuto a mancare”.

Modulo?

“Io pensavo che potesse giocare con il 4-3-3 vista la mancanza di Osimhen, magari con Elmas trequartista. Ha optato per le 4 punte, Politano è stato bravissimo, si è sacrificato tanto“.

Episodi arbitrali contro il Napoli?

“Il primo di Bakayoko non è nemmeno fallo, come fai a frenarti. Non c’è stata volontarietà ma era inerzia dell’azione. Il Milan ieri ha gestito la partita e c’è stata poca reazione da parte di molti. Ci si aspettava di più anche sull’1-2. Un uomo come Gattuso avrebbe voluto vedere della rabbia, cosa che non c’è stata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.