Alvino: “Osimhen? Scongiurato l’intervento chirurgico”

0

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Porompomperoperò: “Osimhen è vero che salterà sicuramente il Milan e starà fuori due partite? Di vero c’è solo una cosa: che la lussazione alla spalla non è così grave da costringere ad un intervento. Insomma, è stata scongiurata l’operazione chirurgica e quindi non ci saranno tempi lunghi di recupero. Giorno dopo giorno, le sue condizioni verranno accuratamente monitorate. Meglio chiarire che è presto per dire quando sarà al 100%”.

Factory della Comunicazione

Non ci sarà nemmeno in Europa League?

“Aspettiamo e vediamo. Nel caso, pazienza: si guarda avanti. Fortunatamente, la rosa del Napoli è altamente competitiva, ha una qualità importante in ogni suo interprete e questo ci permette di fare a meno anche dei cosiddetti titolari. Non en facciamo un problema, si deve infondere energia positiva. Mister Gennaro Gattuso manderà in campo undici leoni, perché è di questo che abbiamo bisogno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.