AZ Alkmaar, il comunicato: aumentano i positivi al Covid 19

0

La squadra olandese dell’ AZ Alkmaar, giovedì sera, ha battuto il Napoli al San Paolo per la prima di Europa League. Nella squadra, tra i tesserati, c’erano diversi casi di positività al Covid 19. Il contagio, come ufficializzato dai canali ufficiali dello stesso club, a quanto pare non si è fermato, anzi…

Factory della Comunicazione

Nell’AZ sono state rilevate due nuove infezioni al coronavirus nel gruppo dei giocatori. Il totale dei contagiati al momento è salito a 15. L’AZ ha seguito attentamente le procedure da applicare negli ultimi mesi. La maggior parte dei giocatori risultati positivi non mostrano sintomi. A causa di queste infezioni, l’AZ ha deciso di intraprendere alcune azioni preventive. Dei giocatori risultati positivi la settimana scorsa, uno è risultato negativo. Domenica sera, è in programma la sfida in casa dell’ADO per l’Eredivisie. L’AZ è in continuo contatto sia con la squadra avversaria che con la KNVB.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.