Valentini: “Pirlo contro Gattuso mi emoziona e mi intriga”

0

Antonello Valentini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live:

Factory della Comunicazione

Pirlo e Gattuso allenatori di Juve e Napoli?

Sfida molto intrigante, nella speranza che si possa giocare e che i tamponi del Napoli siano negativi, una sfida tra due protagonisti del Mondiale 2006. Mi emoziona e mi intriga, anche perché sono due persone completamente diverse. Pirlo non è un musone ma una persona seria che però sa ironizzare. Dall’altra parte c’è uno che ha un temperamento espansivo, uno scontro molto interessante. Io confido che si possa giocare. Genoa-Torino al 100% non si giocherà, stamattina la ASL di Genova ha bloccato gli allenamenti”.

Regole mancanti?

C’è un vuoto normativo di cui sono responsabili le Leghe. Ora si discuterà se fissare a 13, 15 o 17 per il numero minimo di negativo, servirà l’approvazione del Consiglio di Lega. Di conseguenza, questa è responsabilità della Lega. La UEFA correttamente ha dato una sua indicazione che riguarda coppe e Nations League. Su quella indicazione i Paesi hanno preso una decisione, in Italia però non è stato fatto. Ma la competenza è delle singole leghe, che vogliono autonomia ma poi si dimenticano di esercitarla. Negli ultimi 4-5 Consigli di Lega si parla di diritti tv e di soldi. Sarebbe il caso di mettere all’ordine al giorno qualche tema per il COVID-19. Non ci sono state attenzione e sensibilità. Ora ovviamente ci sono attriti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.