ESCLUSIVA- Giovanili Napoli: ecco le date e l’allenatore

Esclusiva sulle giovanili del Napoli

0

Giovanili Napoli: arrivano due importanti novità per il settore giovanile partenopeo in vista dell’inizio della prossima stagione.

Factory della Comunicazione

Habemus papam!!

Finalmente le giovanili del Napoli sono davvero pronte a dare il via all’inizio della stagione 2020/21 con gli ultimi tasselli che si compongono.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, è ormai tutto fatto per l’approdo come allenatore della Primavera partenopea di mister Emmanuel Cascione. Non solo ma da domani l’intero settore giovanile è pronto a ripartire, con tutte e quattro le formazioni giovanili che si riuniranno dal 2 al 5 settembre ai campi Kennedy.

Successivamente la Primavera partirà per il suo ritiro e dovrebbe , se i campi fossero pronti, continuare la sua preparazione a Cercola.

La redazione di ilnapolionline augura ai tecnici, dirigenti, staff e soprattutto ai ragazzi un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione

Articolo a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.