Castel di Sangro: Mascherina per tutti

0

Attenzione sì, ma nessuna nevrosi. Castel di Sangro è pronta ad accogliere il Napoli insieme con i suoi numerosi tifosi. Un’onda azzurra pronta a sbarcare in Abruzzo per un ritiro particolare. Sicuramente diverso dagli ultimi. Quella della prossima settimana sarà a tutti gli effetti la prima occasione per riabbracciare i propri beniamini: i tifosi azzurri mancano dal San Paolo da fine febbraio, una assenza lunga che ha pesato nella testa e nei risultati della squadra in una stagione difficile.

Factory della Comunicazione

TUTTI IN MASCHERA

Per tutti i tifosi presenti, ovviamente, sarà sempre obbligatorio l’uso della mascherina. Ormai un rituale per i tanti napoletani residenti in Campania, necessaria soprattutto per gli accessi alle aree interessate e allo stadio in cui si terranno gli allenamenti aperti al pubblico. Saranno mille i tifosi che potranno accedervi, ma la Regione ha già disposto il piano sicurezza. Due aree «rossastre», sette medici che potenzieranno il pronto soccorso. Aumento delle ambulanze a disposizione e del servizio navetta per i sintomatici, un’area grigia per trattare gli eventuali casi sospetti, come spiegato dal Questore di L’Aquila Gennaro Capoluongo: «Non vogliamo riempire la città di poliziotti. Sarà una realtà vivibile per le persone e i turisti che saranno presenti in questo periodo. Potranno camminare tranquillamente per il paese e assistere agli eventi nel rispetto delle regole previste dalla normativa» ha detto nella conferenza tenuta ieri insieme con sindaco e governatore. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.