CALCIO FEMMINILE – Il Genoa sale in serie C

0

Il sogno è finalmente realtà. Il Genoa Femminile è promosso in Serie C. La tanto attesa ufficialità è stata resa nota nella giornata odierna dal Comitato Regionale con un comunicato stampa attinente a tutte le promozioni dei club della Liguria. Le Grifoncine, allenate da mister De Guglielmi, chiudono la stagione al primo posto in classifica in Eccellenza con uno strabiliante percorso netto: dieci partite, dieci vittorie. E cinque punti di vantaggio sul Vado, inseguitrice in classifica. Promozione più che meritata per le ragazze del Genoa, anche perché la gratificazione sarebbe comunque giunta da lì a poco se si fosse continuato a giocare.

Factory della Comunicazione

Il settore giovanile rossoblù esulta, sebbene la Serie C rosa faccia ancora parte della LND. Le ragazze di De Guglielmi sono le prime a centrare la promozione femminile nella gloriosa storia del Genoa. Questo balzo in avanti è un tassello incastonato nel progetto femminile del Grifo, partito da lontano e che inizia a produrre i primi frutti in termini di risultati concreti.

Fonte: pianetagenoa1893.net

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.