RIVIVI IL LIVE di Sarri: “Gattuso mi piace, è schietto, diretto e sincero”

0

13:49 – “Gattuso mi piace molto: è schietto, diretto. Non sono sorpreso da quanto sta facendo, perché aveva lavorato bene anche al Milan”

Factory della Comunicazione

13:47 – “Il Napoli è una squadra di palleggiatori. Domani non dovremo perdere compattezza e non dovremo concedere situazioni di contropiede facili”.

13:45 – “Da un punto di vista mentale il periodo è stato difficile per tutti. Non se ne esce come prima, e ho visto i ragazzi migliori: aperti, sorridenti e disponibili. Forse anche io sono migliorato, sono più paziente e meno intransigente”.

13:43 – “In stagione, al di là di qualche partita sbagliata, i nostri risultati sono stati buoni, finora. La media punti è ottima, dobbiamo essere soddisfatti. Ma adesso vogliamo trasformare questo percorso in qualcosa di concreto”. 

13:40 – “Ai ragazzi dirò che abbiamo giocato sette mesi e poi fatto una lunga pausa per fare queste partite. Quindi dovremo tirare fuori tutto quello che abbiamo, quel qualcosa in più per vincere più trofei possibile”.

13:38 – “Sono pienamente concentrato sulla Finale e sulla nostra squadra. In maniera totale, con la giusta concentrazione e la giusta cattiveria”.

13:36 – “Non abbiamo un attaccante centrale tipico, stiamo provando varie soluzioni. Non è detto che la soluzione di partenza sia quella con cui concluderemo la sfida”.

13:35 – “Il Napoli è difficile da affrontare, è solido quando si chiude e pericoloso quando riparte. Hanno vinto con noi, con l’Inter, hanno pareggiato con il Barcellona, sanno esprimersi su alti livelli”.

13:34 – “E’ un momento particolare, le partite sono di difficile interpretazione, ma fa parte dell’anormalità di questo periodo”.

13:33 – Inizia la conferenza stampa di Sarri.

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, alle 13:30 parlerà con la stampa in vista della finale di Coppa Italia di domani sera contro il suo ex Napoli allo Stadio Olimpico di Roma.

Immagine Fonte: Twitter Juventus

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.