La situazione dei prolungamenti: Petagna, Nainggolan e Kulusevski

0
PROLUNGAMENTI

Factory della Comunicazione

Il caso più semplice riguarda i calciatori vincolati con un contratto pluriennale alla squadra in cui hanno iniziato la stagione. Per loro anche dal punto di vista economico tutto filerà liscio e non serviranno moduli particolari. Il prolungamento fino al 31 agosto sarà automatico. Discorso simile per i giocatori in prestito, ma con diritto/obbligo di riscatto: hanno già un accordo per il 2020-21 con entrambe le squadre e dovrà solo essere rimodulato quello con la “cedente”.

Un esempio è Sensi (che l’Inter peraltro riscatterà), ma sono tanti gli elementi in una di queste due condizioni (obbligo o diritto di riscatto) in particolare nel Lecce, nel Parma e nella Spal. E poi ci sono i prestiti “secchi” fino al 30 giugno, per esempio Petagna, Kulusevski e Nainggolan. Per sistemare la loro situazione serviranno appositi moduli per allungare l’intesa sia tra i club sia tra la società in cui hanno iniziato l’annata e il tesserato in questione. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.