Aliaj, ag. Rrahmani: “Devo fare i complimenti a Giuntoli…”

0

Adrian Aliaj (agente di Amir Rrahmani) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “La prima cosa che devo dire è che nessuno si aspettava una situazione del genere. Abbiamo preso in maniera superficiale la situazione, dal momento in cui è diventata una situazione seria abbiamo capito che c’era un po’ di tempo da stare senza calcio. La tristezza e la paura hanno preso anche Rrahmani, ma è normale per un calciatore”.

Factory della Comunicazione

Rischi nel tornare a giocare?

“Personalmente penso che il calcio deve cominciare, il campionato va chiuso nel modo corretto altrimenti arrivano altri problemi. È una questione molto delicata, le squadre devono stare molto attente nella preparazione, è difficile riprendere la preparazione”.

Paura infortuni?

“In Italia hanno molti più giocatori degli altri campionati europei. La rosa è larga e se sono intelligenti da far giocare tutti, per farli girare, non ci sono preoccupazioni”.

Prolungamenti contratti?

Non possiamo controllare certe cose, la FIFA ha dato qualche informazione, ma la parte legale è ancora un po’ caotica. Per adesso è tutto aperto, non c’è qualcosa di veramente chiaro. È una situazione complicata, ma sicuramente lasceremo chiudere i campionati a mente libera”.

Napoli veloce su Rrahmani?

Devo fare i complimenti a Giuntoli, è una brava persona ed un grande professionista. Sempre giusto in ogni fase di negoziazione, molto veloce ed ha portato a termine tutto nella maniera più precisa possibile. Siamo molto contenti dell’operazione fatta e tanti complimenti al Napoli che ha preso un giocatore nel momento giusto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.