Spadafora:”La ripresa la valuteremo con i risultati delle prossime settimane”

0

Queste le parole del ministro dello sport Vincenzo Spadafora,sulla ripresa delle attività sportive:

Factory della Comunicazione

“Le prossime settimane saranno fondamentali per capire come evolve la situazione sanitaria e quindi come, se e quando potranno riprendere le competizioni sportive di ogni tipo e ogni livello”: così in un video su facebook il ministro per le politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora. “La mia preoccupazione è per la salute di tutti quanti noi e per fare in modo che tutto il mondo dello sport non subisca danni irreparabili da questa crisi sanitaria – le parole del ministro – la data che ho sempre indicato, quella del 4 maggio, è una data che dovremo confermare nei prossimi giorni quando avremo la certezza che sarà possibile ma è una data che io spero di poter mantenere ma è una data che riguarda esclusivamente gli allenamenti a porte chiuse”.
    “Ora quello che dobbiamo fare – ha aggiunto – è creare protocolli per mettere in sicurezza tutti gli sport, anche in contesti e luoghi dove lo spazio è poco. Dobbiamo inventarci delle formule per contemplare le esigenze sacrosante della sicurezza e poter riprendere a fare sport”. (ANSA).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.