L’offerta Sky al via della stagione 2020

0

Ecco a grandi numeri che cosa  prevedeva a inizio stagione l’offerta di calcio di Sky per i propri abbonati.

Factory della Comunicazione

1000 – MATCH IN DIRETTA Oltre mille i match in diretta annunciati da Sky durante la stagione che si sarebbe conclusa con gli Europei 2020 di cui era prevista la copertura live di tutti i 51 match.

137  – GARE DI CHAMPIONS Copertura totale dei match di Champions League, compresi i 12 incontri dei play off giocati ad agosto.

205 – GARE DI EUROPA L. Nel palinsesto di Sky grande spazio alla seconda coppa europea: 205 partite in onda anche grazie a Diretta Gol, a partire dalla fase a gironi.

16 – TOP MATCH SU 20 Per quanto riguarda la Serie A, erano previsti 16 su 20 top match del nostro campionato, da Juventus-Napoli della 2ª giornata a Juventus-Roma che era previsto alla 38ª.

3 – TORNEI TOP EUROPEI Oltre alla Serie A, Sky ha l’esclusiva della Premier League inglese e della Bundesliga spagnola. E poi la Supercoppa europea, il campionato di Serie A femminile, i Mondiali Under 17 e il Mondiale di Beach Soccer.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.