Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio sfiderà la capolista Atalanta”

Trasferta complicata per il Napoli di Baronio contro gli orobici

0

BERGAMO – Oggi alle ore 14,30, presso il Centro Sportivo di Zingonia, la capolista Atalanta affronterà il Napoli di Baronio per il classico testa-coda. Gli orobici sono primi assieme al Cagliari, confermando quanto di buono fatto lo scorso anno, con lo scudetto vinto ai danni dell’Inter. L’organico dei nerazzurri è composto da giocatori forti sul piano fisico e rapidi come Colley, Cambiaghi e il centrocampista Gyabuaa. La difesa forse in alcuni momenti della gara, come contro la Roma, ma anche contro il Pescara tra le mura amiche ha ogni tanto dei passaggi a vuoto. Lo scorso anno entrambi gli scontri diretti sono stati vinti dall’Atalanta di mister Brambilla, ma in entrambe le sfide gli azzurrini vendettero cara la pelle, anzi a Frattamaggiore andarono avanti 3-0, prima del tracollo psico-fisico. Per uscire indenne dalla sfida in terra orobica, i partenopei dovranno giocare ai limiti della perfezione, evitare i cali di tensione come nella sfida con il Sassuolo e sfruttare ogni minima occasione che i padroni di casa concederanno. Per il Napoli sembra una sfida da missione complicata, ma nel campionato Primavera tutto e possibile e anche contro la capolista, giocando di squadra si può ottenere il massimo.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Atalanta-Napoli venerdì ore 14,30

Juventus-Chievo Verona venerdì ore 16,30

Lazio-Roma sabato ore 11,00

Inter-Torino sabato ore 13,00

Empoli-Fiorentina sabato ore 14,30

Sassuolo-Sampdoria sabato ore 14,30

Cagliari-Bologna domenica ore 10,00

Genoa-Pescara lunedì ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Cagliari e Atalanta 19, Genoa e Roma 16, Inter e Bologna 12, Fiorentina 10, Sampdoria e Juventus 9, Chievo Verona 8, Pescara, Torino e Sassuolo 7, Lazio, Empoli, Napoli 6

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.