Sampdoria: Bereszyński si è infortunato al ginocchio con la Polonia

0

Il giocatore della Sampdoria, Bartosz Bereszyński si è infortunato al ginocchio in allenamento con la nazionale polacca, il calciatore blucerchiato farà rientro in Italia per gli accertamenti del caso. Si parla di una possibile lesione al menisco e di un eventuale intervento di artroscopia (circa 6 settimane di stop). Bereszyński si sottoporrà agli esami medici in Italia e solo aver la diagnosi ufficiale si deciderà il percorso di recupero.

Factory della Comunicazione

LE CONDIZIONI

A informare sulle condizioni del calciatore doriano ci ha pensato il capo ufficio stampa della Polonia,  Jakub Kwiatkowski, tramite il proprio profilo Twitter: “Bartosz Bereszyński ha lasciato la Nazionale polacca. Ha subito un infortunio al ginocchio durante l’allenamento pre-partita in Israele. Nonostante lievi dolori, i test diagnostici eseguiti oggi hanno mostrato danni al menisco e la necessità di artroscopia del ginocchio. Il giocatore è tornato immediatamente dal proprio club per le cure. Il ritorno alla forma completa dopo 5/6 settimane”. 

I TWEET DEL CAPO UFFICIO STAMPA

TRADUZIONE

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.