Jenny Insigne: “Io di Lorenzo non parlo, lo farà eventualmente lui, che sa difendersi da solo!”

La moglie di Insigne dice la sua sul momento del Napoli e di Lorenzo

0

 Jenny Insigne, è la “first lady” dello spogliatoio, è la moglie del capitano che lascia il calcio fuori dalla porta e ragiona di suo, come l’altra metà del cielo d’un uomo che è un simbolo di questa città calcisticamente ferita.

Factory della Comunicazione

Proseguendo con la sua chiacchierata con il Corriere dello Sport, Lady Insigne aggiunge:

«Io di Lorenzo non parlo, non è giusto che lo faccia e lo farà eventualmente lui, che sa difendersi da solo. E non mi soffermo neanche su vicende che non mi competono e nel merito delle quali non entro. Ma so bene ormai che nel calcio esistono i momenti, quelli belli e quelli brutti, e passerà. Posso dire che conosco le regole del gioco: verranno giorni migliori. Ma io amo Napoli: è la mia, la nostra città, e ci stiamo da Dio. Poi il resto mi sembra un grande, enorme polverone che faccio fatica a comprendere. Non so se, come mi dicono, dipenda dai social, perché io ne sto fuori, ed è meglio così. Ma non c’è paura in me e nella mia famiglia, sono in casa mia e non sono scappata, né c’è la necessità o l’esigenza di farlo».  

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.