Calcio femminile – 3^ giornata. Domani spicca il derby Inter/Milan. Dove seguirlo in TV

Per la Roma sfida interna contro l'Empoli Ladies

0

Archiviata con due vittorie la parentesi Nazionale, si torna al campionato. Oggi la Fiorentina di Guagni e Durante cercherà di riscattare l’ultime ko interno con la Roma, affrontando il Tavagnacco. Sempre alle 15 scenderà in campo la Roma del quartetto azzurro BartoliGreggi-Giugliano-Serturini. La squadra di Betty Bavagnoli ospiterà l’Empoli, ancora fermo a zero punti. Il programma del sabato sarà completato da Orobica-Sassuolo e Pink Bari-Hellas Verona. Per vedere i due big match (entrambi su Sky) della 3ª giornata bisognerà invece aspettare domani, quando scenderanno in campo la Juventus e poi il Milan, le uniche due squadre a punteggio pieno. Alle 12.30 le bianconere ospitano a Vinovo la Florentia San Gimignano, a seguire il derby Inter-Milan, che si disputerà alle 15 allo ‘Stadio Breda’ di Sesto San Giovanni.

 

Factory della Comunicazione

IL PROGRAMMA (ore 15) –

Oggi Roma-Empoli, Fiorentina-Tavagnacco, Orobica Bergamo-Sassuolo, Pink Bari-Verona.

Domani ore 12.30 Juventus-Florentia (Sky Sport Serie A);

ore 15 Inter-Milan (Sky Sport Serie A). 


CLASSIFICA: Milan, Juventus 6 punti; Verona, Inter 4; Roma, Fiorentina 3; Tavagnacco, Bari 2; Sassuolo, Orobica 1; Empoli, Florentia 0.

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.