Giuntoli lavora sulle cessioni di Ounas, Verdi ma soprattutto Hysaj

La dirigenza azzurra lavora sugli esuberi ma qualcosa si sta complicando

0

Il Napoli lavora anche sulle uscite: Verdi, Ounas e Hysaj devono essere ceduti. Il Direttore Sportivo azzurro Giuntoli sta cercando la soluzione migliore, ma al momento qualcosa sembra rallentare. Per Ounas il Nizza sembra essere l’unica seria pretendente, l’operazione potrebbe chiudersi entro sabato con la formula del prestito oneroso a 3 milioni più un diritto di riscatto sui 22 milioni. Per Hysaj invece tutto tace, la Roma ha chiuso col Chelsea l’operazione Zappacosta sorprendendo tutti.

Factory della Comunicazione

LA SITUAZIONE VERDI

Per il momento Verdi, promesso sposo del Torino, è stato bloccato. L’arrivo di Lozano non è sufficiente per lasciar partire l’ex Bologna. Se dovesse arrivare anche James allora l’esterno italiano vestirebbe la maglia granata altrimenti non è da escludere una sua permanenza a Castel Volturno. Torino e Napoli hanno già trovato un accordo di massima sui 10 milioni di euro per il prestito e altrettanti per il riscatto entro il 2021, inoltre se il Toro dovesse vendere il calciatore nel prossimo biennio al Napoli spetterebbe il 50% del ricavato. Mentre al giocatore andrebbe un quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.