Cds – Cannavaro: “Con Icardi Napoli da scudetto. A Wanda direi…”

0

Tanti argomenti trattati con Cannavaro e risposte non banali come non banali erano le sue chiusure in campo, soprattutto al Mondiale del 2006, quando con la Coppa alzata al cielo ha fatto felice un’intera nazione. Si inizia con Icardi

Factory della Comunicazione

Ancelotti insieme a Gasperini è l’unico allenatore di alta classifica rimasto al suo posto. Può essere un vantaggio per il Napoli?
«Carlo ha pagato il fatto di essere arrivato dopo Sarri, ma per lottare per lo scudetto ha bisogno di fare un salto di qualità a livello di giocatori in rosa. Milik è un attaccante molto forte come lo è Mertens, ma sicuramente con un altro centravanti, più Manolas già preso per la difesa, diminuire il divario con la Juve sarebbe più facile».

E se quel centravanti fosse Icardi?
«Icardi è molto forte».  

Con Maurito sarebbe un Napoli da scudetto?  
«Beh, diciamo che si accorcerebbe parecchio la distanza con la Juventus. Icardi è uno che ti fa 20 gol a campionato, più altrettanti Milik… Diventerebbe un attacco interessante».  

Da napoletano cosa direbbe per convincere l’argentino e sua moglie Wanda Nara a trasferirsi all’ombra del Vesuvio?
«Che Napoli è una città che vive di passione. A Milano il tifoso ti pensa solo il giorno della partita, mentre a Napoli sei un mito tutto l’anno. All’inizio è difficile abituarsi, ma Napoli ama come poche altri posti al mondo». Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.