“Vincere!” E’ questo il chiodo fisso per Callejon…anche in Europa

0

Mai una parola fuori posto, nè un atteggiamento discutibile, questo è Josè Callejon, lo spagnolo che ha conquistato tutti gli allenatori che lo hanno seguito al Napoli, da Benitez ad Ancelotti. Il suo chiodo fisso però, resta, come anche per i suoi compagni, la vittoria di un titolo, e non solo in Italia.  “José è un inguaribile ottimista, la sua “maschera” solitamente imbronciata o corrucciata è solo frutto dell’apparenza, solo sinonimo di concentrazione. Ma non disdegna mai il rilancio: «Questa è una squadra importante in Europa. E la nostra voglia di scudetto non s’è placata, è anzi salita al cento per cento. E’ un Napoli è una squadra importante in Europa che lavora al meglio da 10 anni per arrivare allo scopo, manca poco e noi tutti speriamo che questo possa essere l’anno buono». 
In rampa di lancio un cambio di modulo (dal 4-4-2 al 4-2-3-1): «È sempre bello avere molte idee di calcio e più formazioni. Per tante partite da disputare ci vogliono tante idee: ecco ciò che il mister ci sta trasmettendo. E noi ci stiamo provando»”.

Factory della Comunicazione

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.