La Filmauro di De Laurentiis allarga gli orizzonti e chiude in attivo il 2018

0

Cinema, calcio, auto ed ora un nuovo business nel campo della ristorazione: la Filmauro di Aurelio De Laurentiis allarga gli orizzonti e il campo di azione.
Ai propri investimenti, come rivela Milano Finanza, è stato aggiunto anche il food retail con la creazione della Aurofood che si occuperà dell’attività di acquisto e gestione di ristoranti, pub, pizzerie, bar, pasticcerie, gelaterie, paninoteche, mense e, in generale, di esercizi pubblici dedicati al ristoro. Una novità, questa, ancora in fase sperimentale e di lancio. Nei prossimi mesi ulteriori dettagli sull’ultima intuizione del presidente del Napoli. L’Aurofood  va ad aggiungersi al cinema, agli investimenti in auto d’epoca, al food – l’acquisto del 51% della GreenRoof che produce e vende i gelati col marchio Steccolecco – e, ovviamente, al calcio.  Oltre al Napoli, in estate è stato acquisito anche il Bari, appena promosso in Serie C, con Luigi, figlio di Aurelio, scelto come presidente.
La Filmauro, come si legge su CalcioeFinanza, ha chiuso l’esercizio al 30 giugno 2018 con ricavi per 240,8 milioni di euro. I ricavi del Napoli valgono l’87% di quelli consolidati del gruppo di De Laurentiis.  Fonte: Cds

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.