Il Roma – A. Sacco: “Napoli-Inter, oggi per gli azzurri ci vorrà il giusto cinismo”

All'andata gli azzurrini vinsero a Milano per 0-2, oggi si augurano il bis

0

Oggi alle ore 15,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Baronio affronterà l’Inter di Armando Madonna. All’andata gli azzurrini vinsero per 0-2, gol di Sgarbi e Gaetano, in una delle partita più belle della stagione per dedizione tattica e cinismo sotto porta. I nerazzurri, dopo quella partita, hanno ingranato la marcia e possono contare su diversi ragazzi forti come gli attaccanti Salcedo, Colidio, Merola ed Esposito, questi ultimi hanno debuttato in prima squadra in Europa League nel finale contro l’Eintracht Francoforte. I partenopei sanno perfettamente che per ottenere un risultato positivo dovranno ripetere la sfida giocata in Lombardia, attento in difesa e colpire con il giusto cinismo in contropiede quando l’Inter ti concederà le occasioni da gol. Una salvezza anticipata passa anche da risultati inaspettati e perciò con i nerazzurri per il Napoli è difficile ma non impossibile.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Roma-Torino venerdì ore 13,00

Napoli-Inter venerdì ore 15,00

Sampdoria-Fiorentina venerdì ore 17,00

Milan-Sassuolo sabato ore 11,00

Juventus-Empoli sabato ore 13,00

Chievo Verona-Atalanta sabato ore 15,00

Palermo-Genoa sabato ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 54, Inter 47, Fiorentina 44, Torino 43, Roma 42, Chievo Verona e Cagliari 36, Juventus 34,  Napoli 32, Genoa e Palermo 28, Empoli 27, Sassuolo e Sampdoria 26, Milan 22, Udinese 13

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.