La moviola del CdS – Fabbri un vero disastro, 2° tempo 3 gialli in 7′

0

Molto male l’internazionale Fabbri. Coerenza disciplinare zero: perdona tutti nel primo tempo (Moretti ringrazi), nella ripresa inizia con una tripletta di gialli (in appena 7’), due sicuramente non c’erano (quelli a Moretti e Koulibaly). Il capolavoro dell’espulsione di Allan per un fallo che non avrebbe mai potuto fare (a meno che non fosse stato di gomma, vedere la foto) è il top. 

Factory della Comunicazione

CHE ERRORE! 

Belotti corre con Malcuit che fa fallo (no chiara occasione). Dietro corre Allan che va a terra perché colpito (non volonta-
riamente) da Belotti. Fabbri incredibilmente ammonisce il brasiliano fra l’incredulità generale (anche dello stesso granata), per fortuna al VAR c’è La Penna: scambio di persona, Fabbri salvato. 

NO RIGORE  

Il Napoli chiede rigore ma: 1) Sirigu tocca il pallone fra i piedi di Callejon (partito regolare); 2) Ola Aina ha il braccio sinistro attaccato al corpo; 3) il cross di Mertens finisce sul… basso ventre di Izzo.

GRAZIATO 

Graziato Moretti: l’intervento col piede a martello su Callejon è da… arancione (neanche giallo), da giallo netto la cintura a Milik che gli era andato via (e non arriva), poi lo sanziona quando il fallo lo subisce. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.