Rodriguez affascina Ancelotti che lo allenò nel Real

Il regista colombiano potrebbe essere il colpo per Giugno in casa Napoli

0

Cos’è un sogno conficcato in un pallone? È una voce che nasce e rimbalza ovunque: e può essere un’idea, una dolcissima tentazione o anche la legittima aspirazione di credere in un futuro fantasioso, in cui perdersi tra dribbling e genialità, incantati da James Rodriguez. Il mercato è sospiri, come riporta il Corriere dello Sport, intrighi misterioso che possono apparire irrisolvibili e però pure deliri inaspettatamente realizzabili e in Germania gli spifferi si sono ingrossati di ora in ora, hanno creato un movimento d’opinione che s’è insinuato teneramente nell’universo mediatico: James Rodriguez piace (anche) al Napoli, chiaramente affascina Carlo. 

Factory della Comunicazione

Il riscatto fissato per la prossima estate, entro il 15 giugno, di 42 milioni è una opportunità eventualmente da sfruttare, anche per far plusvalenza attraverso una cessione da assecondare con una sessantina di milioni di euro. 

La Redazione 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.