Serie A , Anticipo delle 19 : Udinese -Lazio 1-2

0

Serie A , Anticipo delle 19

Factory della Comunicazione

Inizio di gara equilibrata , prima occasione della gara è per l’Udinese con un calcio di punizione di De paul che calcia di poco alto sopra la traversa. Rispondono i biancocelesti in due occasioni e sempre di testa prima con Luis alberto e dopo con Parolo. I padroni di casa non si fanno impensierire e si rendono pericolosi con un destro di Fofana con la palla che va alta sopra la traversa.Inizio ripresa con Fofana nuovamente pericoloso con Strakosha che compie un miracolo. La sblocca Acerbi per la Lazio , sfruttando il calcio di punizione di Luis alberto, che sotto porta non sbaglia. Il raddoppio arriva con un euro gol di Correa che supera in slalom la difesa avversaria e con un gran destro batte Scuffet. L’Udinese ci crede e accorcia a 10′ dalla fine con Nuytnick che realizza il gol con una mezza rovesciata. I padroni di casa ci provano a pareggiare ma dopo sei minuti di recupero arriva il triplice fischio . Per la Lazio quarta vittoria di fila .

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger-Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Mandragora; Machis (67′ Pussetto), Fofana, Barak (73′ Teodorczyk) , De Paul; Lasagna (84′ Vizeu). All. Velazquez

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe (75′ Bastos); Patric, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic (54′ Durmisi); Correa; Caicedo (54′ Immobile). All S. Inzaghi

Ammoniti: 42′ Lulic (L), 81′ Immobile (L), 85′ Badelj (L), 85′ Pussetto (U), 86′ Bastos (L), 89′ Durmisi (L), 91′ Ekong (U), 95′ Strakosha (L)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.